Valter Biscotti

Valter Biscotti, avvocato penalista tra i più noti d’Italia. Negli ultimi anni ha partecipato a importanti processi: legale dei familiari di Emanuele Petri, come parte civile contro le nuove Brigate Rosse, legale dei familiari dei membri della scorta di Moro nei nuovi filoni d’inchiesta. Protagonista di recenti processi della cronaca nera più profonda, come il caso dell’omicidio di Meredith Kercher, il caso Avetrana, tutelando i familiari di Sarah Scazzi, e i casi di Salvatore Parolisi e Manuel Winston del giallo dell’Olgiata.

L’Agenzia Letteraria Edelweiss ha in rappresentanza tutti i testi
di Valter Biscotti per l’Italia e per l’estero

Per maggiori informazioni scrivere a
info@agenziaedelweiss.com

I libri di Valter Biscotti

Acquista il libro
Pecorelli deve morire. Il processo che ha segnato la Prima Repubblica e una nuova pista sui misteri d'ItaliaBaldini+Castoldi, 2019
Che cosa resta della verità sul caso Pecorelli? Nulla. Due procedimenti non sono riusciti a mettere la parola fine a questa triste vicenda. Triste, ma anche inquietante per i mille e più risvolti che di volta in volta sono venuti alla luce.
Ecco, l’intento di questo libro non è soltanto quello di compiere un dettagliato resoconto della cronaca di un omicidio, delle relative indagini e dei processi che ne sono seguiti. Lo scopo è soprattutto quello di ripartire laddove tutto è cominciato, in via Orazio, luogo dell’agguato mortale i cui indizi trascurati possono aprire nuove piste.
  • Genere:Saggistica
  • Pagine: 253
  • Editore: Baldini+Castoldi
  • Anno: 2019
  • Prezzo: 17,00 euro

L’Agenzia Letteraria Edelweiss ha in rappresentanza tutti i testi
di Valter Biscotti per l’Italia e per l’estero

Per maggiori informazioni scrivere a
info@agenziaedelweiss.com